Non so se Anthony Michael Hall stava cercando di essere un minimalista in questo, dato il background della fattoria del personaggio, o se si comportava male. Borbotta e non cambia mai espressione facciale. <br/> <br/> Inoltre, non si rompe mai e affronta l'intensa realtà di quello che è successo a suo fratello. Ma forse l'adrenalina entra in azione quando sei in fuga, e non c'è tempo per sederti e contemplare. <br/> <br/> * L'enorme buco della trama è il fatto che lui lotta con un uomo delle riparazioni subito dopo aver scoperto il fratello corpo morto, e per sbaglio spara al ragazzo delle riparazioni. Non hai mai sentito parlare di quello. Nessun senso di colpa, nessuna menzione da parte della polizia, niente di niente. <br/> <br/> Detto questo, ho adorato il film. Ti mostra come la tua vita può cambiare drasticamente durante la notte. Le scene degli synth degli anni '80 nei nightclub di Hollywood sono impagabili, e Jenny Wright era come un non-cantante Cyndi Lauper, che era un cantante famoso allo stesso tempo. Wright era naturale e molto divertente. <br/> <br/> Inoltre, il cattivo era agghiacciante e credibile. Jeff Kober ha ritratto un sadico e sociopatico. Ci sono tali personaggi. Sembra un grande tizio in questo, ma in realtà, ha una dimensione media, secondo la sua biografia. <br/> <br/> Se ti piacciono le culture pop degli anni '80 e le immagini del crimine / azione ambientate nelle strade di Los Angeles, dovresti goditi questo Non dimenticare di dare un'occhiata a No Man's Land. È meglio e interpreta Charlie Sheen. Questo film è stato il mio preferito da quando l'ho visto per la prima volta quando avevo sette anni. È stato rilasciato nell'estate del 1986 e ricordo ancora di essere stato in un negozio di video locale con uno dei miei fratelli e di aver notato un poster di un film che veniva mostrato in una delle finestre. Quando ho capito che Anthony Michael Hall era la star dello show, ero sbalordito perché tutto il resto che avevo visto prima di Out Of Bounds era una commedia. Anche se non mi è stato permesso di guardare nulla di R valutato per quanto riguardava la mia gente, mio fratello ha accettato di affittare il film per me in modo da poterlo vedere insieme mentre i nostri genitori non erano a casa. L'ho guardato con lui e ho amato ogni minuto di esso. Il nome di Anthony Michael Hall nel film era Daryl Cage ed era l'eroico personaggio principale. Per tutto il tempo speravo che avrebbe conquistato il cattivo mentre il mio battito pulsava durante le scene intensamente elettrizzanti e alla fine mi sentivo sollevato e felice. Devo ammettere comunque che Anthony Michael Hall non ha fatto un ottimo lavoro recitando in alcune parti di questo film, ma è stato piacevole da guardare. Jenny Wright che ha interpretato la parte di Dizz è stata bellissima con il suo stile di capelli punk rocker e le sue sexy curve naturali. Jeff Kober ha interpretato Roy Gaddis, che ovviamente era il cattivo che ha ucciso il fratello e la cognata di Daryl. Jeff è sicuramente un bel ragazzo e ha fatto un lavoro fantastico interpretando il ruolo dello scouty psicotico. Un'altra cosa che amo del film è la breve apparizione di Siouxsie And The Banshees che recita "Cities In Dust & quot; nella barra di Dirtbox. Tutti insieme questo film è divertentissimo e uno dei migliori che abbia mai visto. Rocce fuorilegge !!! Daryl Cage (Anthony Michael Hall), è un ragazzo dello Iowa che sceglie di lasciare casa e vivere a Los Angeles con suo fratello. All'aeroporto di Los Angeles, la sacca da viaggio di Daryl viene accidentalmente cambiata con una contenente l'eroina di uno spacciatore. Di conseguenza, il fratello di Daryl e la sua ragazza vengono uccisi, ma la polizia sospetta erroneamente Daryl del crimine. Diventa il primo sospetto dell'omicidio di suo fratello e deve cancellare il suo nome. Raggiunge l'unica persona che conosce in L.A., Dizz (Jenny Wright), che ha incontrato prima sull'aereo. Con l'aiuto di Dizz deve anche liberarsi dell'eroina rintracciando il mazziere e trovando l'assassino di suo fratello. <br/> <br/> Questo film è davvero difficile da trovare. Non penso sia mai stato pubblicato su DVD. Recentemente l'ho preso su Sony Movie Channel e ho dovuto salvarlo sul mio DVR. Non l'avevo visto da così tanto tempo e mi ha davvero riportato indietro. C'è qualche grande scenario degli anni '80 a Los Angeles. Questo film mi ha fatto innamorare di Jenny Wright e Jeff Kober è un grande cattivo come al solito. Cerca le apparizioni di Stiles di Teen Wolf, Siouxsie e Banshees !!! Mi è sempre piaciuto questo film perché mostrava che Hall non era solo un nerd sciocco tutto il tempo. In questo film è affrontato da spacciatori di droga e assassini e situazioni più reali rispetto a quelle di altri film, come "Pretty in Pink"; film di genere anni '80. Non vedo che sia mai stato pubblicato su DVD come altri di quel tempo, perché è così? Hall si dimostra in un ruolo drammatico e premuroso come un semplice adolescente che è in grado di sviluppare istinti di sopravvissuti sotto pressione. L'ho visto molte volte e mi piace molto di più del & quot; Breakfast Club & quot; o anche & quot; Ferris Bueller's Day Off & quot; dove la commedia impallidisce dopo alcune volte di guardare. Non penso che abbia avuto la stampa che meritava. Molti dei miei amici non l'hanno mai visto. Il film viene a malapena menzionato ovunque, penso perché non è una commedia ed è R-Rated per mostrare la violenza. Penso che le persone avessero bisogno di vedere Hall recitare in modo più drammatico di quanto non si limitasse a svolgere ruoli comici continui. Penso che questo film mostri parte del personaggio che è diventato uno per interpretare "Dead Zone". & Quot; Anthony Michael Hall è molto fuori dai limiti per un viaggio a Los Angeles. Appena uscito dalla fattoria dallo Iowa, raccoglie per sbaglio la borsa da viaggio di Jeff Kober. Kober ottiene il cambio di guardaroba di Hall e Hall ottiene oltre un milione di dollari di eroina. <br/> <br/> Non credo che Jeff Kober abbia mai interpretato un bravo ragazzo in nessuno dei film o programmi televisivi in cui l'abbia mai visto. È riuscito a Lyle Bettger a interpretare una deliziosa varietà di psicotici e in questo caso è uno psicoterapeuta che cerca il suo nascondiglio. <br/> <br/> Kober uccide il fratello di Hall e sua moglie con cui Hall era ospite quando scopre dove si trova e per completare il tutto, il detective dell'LAPD Glynn Turman sta pensando Hall ha fatto l'atto. Alcuni fanno scattare poliziotti felici che quasi uccidono Hall e lui è via e sta correndo cercando l'unica altra persona che conosce a Los Angeles, una cameriera interpretata da Jenny Wright che ha incontrato sull'aereo dall'Iowa. <br/> <br/> Farm boy Hall è in un ambiente ostile mentre cerca disperatamente di sopravvivere e liberarsi. <br/> <br/> Anthony Michael Hall era ancora nel suo periodo da moccioso quando ha fatto Out of Bounds. Descrive molto bene il ragazzo intraprendente, ma vulnerabile dell'Iowa. <br/> <br/> Ma gli onori dell'attore di questo film vanno a Jeff Kober. Un attore davvero sconosciuto e sottovalutato, Kober consegna sempre le merci quando è cattivo.In effetti un giorno mi piacerebbe vedere provare a fare la commedia per un cambiamento. <br/> <br/> Fino a quel momento Kober ti terrà ai margini del tuo posto quando lo guardi in Out of Bounds.
Hialenat replied
358 weeks ago