Ho adorato il personaggio di Microchip di Baron e la serie di Ennis è stata fantastica. <br/> <br/> Il primo episodio mi ha fatto sperare, hanno saltato le ricerche di vendetta e hanno cominciato con Frank a nascondersi. Mi sono chiesto perché fino a quando ho capito che, sì, quella trama di vendetta è la trama per 1/2 a 3/4 dei film d'azione dagli anni settanta, non c'è bisogno di ripeterla di nuovo. L'arco della storia della costruzione era ben fatto, mi interessavano i personaggi e la conclusione è stata soddisfacente. <br/> <br/> Quando hanno ampliato il raggio d'azione con Castle ora spostato dalla sua piccola angoscia nido / zona di comfort tutto si trasforma in salsa orribile . Ora c'è più bisogno di vendetta perché il fuoco incrociato al picnic non era nel posto sbagliato nel momento sbagliato, no era tutta una spia elaborata ragazzi Rube Goldberg Assassination per cancellare Frank così non parla del suo passato che uccide gli arabi innocenti in Afghanistan che in qualche modo ha mancato del tutto l'obiettivo di tutto il triplo cieco mob assassin ambush dealio. <br/> <br/> La recitazione e la caratterizzazione esce dalla finestra, l'unica cosa emulata sono grugniti e urla davvero e non ti interessa su nessuno dei personaggi. Frank è ora un ex assassino della Squadra della Morte Pol Pot / Papa Doc in modo che possa anche morire senza alcuna pretesa di essere la feccia della terra ora e ha tutte le sfumature di un procedimento di polizia tra cui ovvie realizzazioni pensate per rendere qualcuno esausto dopo una dura giornata il lavoro sembra intelligente. Caso in questione, se c'era qualcuno che non capiva che Frank era nel bagagliaio della macchina di Micro, allora mi dispiace per la loro disabilità dello sviluppo. Ovunque andassero con la successiva scena del nascondiglio (che era talmente drogata e non andata da nessuna parte) potrebbero aver fatto sì che Micro chiedesse a Frank di uscire dal baule poiché nessuno dei due era cresciuto in nessun'altra fiducia e Micro riacquista la parte superiore mano comunque mostrando lo stesso intelligente che avrebbe detto a Frank di uscire dal baule. <br/> <br/> Risparmia a te stesso l'angoscia di ciò che hanno fatto al personaggio, è mal eseguito come la maggior parte degli altri Punisher Movies e se il tizio che ha fatto la lavanderia a gettoni in breve ha avuto qualche coinvolgimento con esso, allora è stato l'arco della storia della costruzione in quanto è l'unico pezzo meritevole di questo spettacolo zoppo. Saluti! & quot; The Punisher & quot; è incredibilmente eccitante e pieno di movimenti di corsa adrenalinici fino alla fine !!! Deve essere uno dei migliori spettacoli che siano mai stati creati. La recitazione di Jon Bernthal è impeccabile e sorprendente. La scrittura e la regia sono al punto! <br/> <br/> Il Punitore è facilmente tra i primi 5 spettacoli insieme a Breaking Bad e Game of Thrones. È un peccato, lo è davvero. L'ho già sentito dopo aver visto il primo episodio, che questo spettacolo manca di fiducia in se stesso. Hanno cercato di raccontare troppo in quell'episodio, hanno cercato di stabilire troppi personaggi e, nel farlo, hanno realizzato il tipo di storia più prevedibile che si possa mai immaginare, stiamo parlando del tipo di storytelling degli anni 80 B, con i personaggi più stereotipati Hai mai visto. <br/> <br/> Avevano così tante grandi opportunità per farlo, facendoci conoscere prima Castle un po 'meglio, prima di buttare tutto nel frullatore e sperare per il meglio. Non mi interessa chi vive o muore se non conosco nessuno dei personaggi, perché dovrei? <br/> <br/> Così inaspettato che la Marvel, che di volta in volta ha dimostrato di offrire buone storie per i loro personaggi, ha fatto questo. Avrebbero dovuto avere più fiducia e lasciare che lo show iniziasse lentamente, e lasciare che il personaggio si costruisse, e lasciare che il & quot; altri cattivi & quot; sviluppaci, facci sapere cosa li rende interessanti, rendili interessanti, fai qualcosa di creativo per l'amor di … <br/> <br/> Invece abbiamo capito. Una borsa di opportunità miste. La ragione per cui io credo, vogliono che tutto sia così veloce è perché non sono sicuri del loro pubblico, quindi entrano il più possibile e lasciano che la storia e la narrazione ne risentano. Bene, questa è la logica di Michael Bay, e non funziona, funziona su 12 anni, peccato che non gli sia permesso guardare questa serie eh? È come questo spettacolo "Ehi, gente che ama la violenza e il sangue non è così intelligente, quindi non preoccuparti di fare una buona storia". Ma ci aspettiamo molto dalle serie TV in questo secolo, con molti grandi spettacoli, in quanto il mezzo fornisce la piattaforma perfetta per una narrazione complessa, che è molto difficile da raggiungere nel cinema, dove di solito hai solo 2-3 ore per realizzare la stessa cosa Quindi, sprecare il tuo talento quando hai tutte queste cose a tuo vantaggio, è un peccato capitale. <br/> <br/> E quello che mi fa più male è che Jon Bernthal è perfetto come The Punisher, ha solo la grinta giusta e il fuoco interiore di cui ha bisogno questo personaggio, e voglio solo che esploda in rabbia da un momento all'altro.Ma quando puoi vedere esattamente quando succederà 20-30 minuti prima, allora il divertimento è finito, quindi le scene non hanno alcun impatto, le ho già suonate nella mia testa 10 volte quando ci siamo avvicinati. E la sorpresa più grande è che le scene rappresentate in questa serie sono tutt'altro che brutali come immaginavo, per la maggior parte non come la violenza che abbiamo visto in temerario. E questo è qualcosa che ho trovato sconcertante, ho pensato che sarebbe stato il contrario. Non è fino agli ultimi 3 episodi in cui otteniamo davvero le scene più violente, e quelle sono davvero grandiose, ma perché aspettare? Perché aspettare per scatenare il punitore fino alla fine? <br/> <br/> Quindi abbiamo uno spettacolo sorprendentemente gentile qui, con alcuni dialoghi noiosi, personaggi stereotipati e non molta profondità. L'unica cosa veramente bella dello show è Jon Bernthal e la sua prestazione credibile, ma purtroppo non ha il tempo di sviluppare o mostrare correttamente il suo fuoco interiore, invece otteniamo quelle scene di flashback di famiglia, e oltre, e ancora e ancora, e oltre, e ancora, finché non diventa una parodia in se stessa. Perché dovrebbero farlo? Sì, capisco, la sua famiglia è stata uccisa, sì, capisco, questo è ciò che alimenta il suo fuoco. Ma seriamente …. Non esagerare per favore, non sottovalutare il tuo pubblico. <br/> <br/> I primi 3 episodi non sono poi così buoni, ma la stagione diventa migliore mentre suona, e gli ultimi 3 episodi sono dove succede la vera roba. Ma tutto sommato, è un buon orologio, desideravo solo che fosse più sorprendente e brutale, speriamo che la seconda stagione ci regala di più. <br/> <br/> A proposito, voi ragazzi ricordate quella scena da temerario in cui The Punisher è sullo stand in tribunale ?. Dove dice che sono il punitore e che ucciderò tutto ?. Sì, è stata una scena fantastica, lì lo abbiamo visto, il vero punitore. Ma questo è stato spericolato, qui nel suo show, raramente lo vediamo così, ed è davvero strano. <br/> <br/> Dare questo spettacolo a 6 su 10 Normalmente non sono un grande fan della Marvel, ma questo thriller dal ritmo serrato ricco di azione mi ha fatto impazzire molto velocemente. <br/> <br/> Nessun potere soprannaturale, anche le scene d'azione (e ce ne sono molte) sono abbastanza credibili. Frank Castle, interpretato magnificamente da Jon Bernthal, ne prende certamente alcuni per la squadra. <br/> <br/> La trama non è complicata ma interessante e la serie ha molti personaggi con le loro storie. Brutalmente violenti, ma ancora ciò che mostra non sono in questi giorni e le scene di combattimento in questo sono grandiose. <br/> <br/> Non mi ci è voluto molto per guardare tutti i 13 episodi, è uno di quelli, oh solo un altro prima di andare a letto serie TV e migliora con il progredire della serie. Marvel si unisce ancora una volta con Netflix per aggiungere all'universo connesso con la sua ultima puntata. Mentre questo spettacolo è stato leggero sull'azione, ha alcuni interessanti sviluppi del personaggio. Frank Castle (Jon Bernthal) è presumibilmente morto dopo gli eventi della seconda stagione di Daredevil che non ricordo completamente. Spero di rivedere insieme a questa stagione un giorno nel futuro perché ho trovato lo spettacolo per lo più lento e difficile da prestare attenzione a questa prima volta. Il Punitore si nasconde come un muratore che incanala la sua rabbia nel martellare un muro. Una cosa su questo dimostra che sembra essere un consenso è che dovrebbero essere molto più brevi in quanto ci vuole un po 'di tempo per accadere qualcosa e lo spettacolo soffre di una parte centrale noiosa dove Frank è ferito per un intero episodio. I difensori hanno avuto un ritmo piacevole e non troppo noioso in otto episodi, anche se ha alcuni dei suoi difetti. <br/> <br/> Trouble trova Frank mentre alcuni dei suoi colleghi di costruzione rubano un gioco di poker mafioso. Ora ha gente che si prende la rabbia e non mostra pietà. Una trama secondaria si sviluppa con Dinah Madani (Amber Rose Rivah), agente della Sicurezza Nazionale, che indaga sulle armi mancanti. Frank è costretto a rientrare nel mondo quando riceve una chiamata da Micro (Ebon Moss-Bachrach), alias David Lieberman che è in possesso di un video incriminante di Frank e dei suoi commilitoni. Caccia l'hacker e lo tortura nel rinunciare alle informazioni mentre ricorda i suoi ricordi dei brutali ricordi che ha interpretato mentre serviva con Billy Russo (Ben Barnes) e si è scontrato con Rawlins (Paul Schulze). Russo ora lavora per una società di sicurezza privata segretamente coinvolta con Rawlins che sta crescendo in politica. <br/> <br/> Scopri di più su questa recensione e altri su swilliky.com
Hialenat replied
358 weeks ago