Monsters and Aliens è stato un povero cliché animato da Dreamworks. Ho trovato parte della cultura pop e della ripetizione nel tentativo di ottenere risate economiche che erano imbarazzanti. In particolare, la parte in cui il Presidente cerca di fare pace con gli invasori alieni giocando il tema del Beverley Hills Cop su un piano elettrico mi ha fatto rabbrividire. Un'altra scena in cui il generale mostrava le immagini dei mostri al gabinetto con la segretaria che urlava istericamente in diverse occasioni, portando al presidente che urlava mi lasciava anche freddo. <br/> <br/> I personaggi erano affascinanti, eppure io Non sentivo che il legame tra la protagonista femminile e i personaggi alieni fossero così forti per lei da voler rimanere come l'eroina Ginormica - e sì, che soprannome originale, eh? Mentre Pixar e Disney stanno ancora uscendo con grandi film originali come Wall-E e Bolt, i Dreamworks stanno davvero colpendo una storia con narrazioni non originali, e hanno bisogno di trovare una nuova formula per far ripartire il loro franchise. Anche Shrek 3 è stato insignificante. Forse dovrebbero uscire dal loro tema dei mostri e trovare qualche nuovo tipo di personaggi su cui giocare. Questo film è un buon modo per uccidere un'ora e mezza, se non hai niente di meglio da guardare. Il cast è eccellente, oltre a Reese Witherspoon come Susan. Non dovrebbe avere il permesso di fare le voci per l'animazione … (puoi dire NON FARE) Sono un ragazzo e potrei fare meglio a suonare una voce femminile. Wow. Volevo spegnerlo alcune volte solo per non doverla sentire. Ma a parte questo, è un film decente. OK. Devo scrivere di più. Le altre voci erano fantastiche per le loro parti … eccola di nuovo … Ce l'ho fatta adesso. La sua Reese grugnisce e prova a recitare la parte. Questo è doloroso. Ad ogni modo, penso che tu abbia l'idea di quanto lei faccia schifo per la parte. In un'altra nota, sembra lo stesso tipo di animazione che è stata utilizzata per The Incredibles, che è stato un film GRANDE. Mi è piaciuto vedere questo film su DVD. Il mio brano più amato di questo film, è la meteora che sbatte giù sulla terra su Susan Murphy (Reese Witherspoon) che diventa più alta come un mostro, mentre si sta avvicinando a Derrick e all'improvviso inizia a finire in un l'ufficio del carcere più misterioso diretto dal generale Wr Monger (Kiefer Sutherland) e lei è circondata da Monsters B.o.b. (Seth Rugen), Dr. Cockroach (Hugh Laurie) Missing Link (Will Arnet) e un animale da pelliccia di titano che era più alto di lei. Inoltre finisce colui che ha reso il suo mostruoso essere fatto da un estraneo reprobo di nome Gallaxhar She e le creature devono resistergli per aver assunto la terra di controllo. Cosa ottieni, quando metti Attack of the 50 Foot Woman, Indapendence Day e Men In Black tutto in un frullatore, ottieni il divertente film animato conosciuto come Mostri contro Alieni. <br/> <br/> Comincia con Susan (doppiato da Reese Witherspoon) il giorno in cui si sposa, alza gli occhi al cielo ed è improvvisamente colpita da una meteora. Quando si alza per cambiare, inizia a crescere di circa 50 metri di altezza. Viene messo fuori combattimento e portato in un luogo segreto in cui i mostri sono detenuti dal generale (doppiato da Kiefer Sutherland). Mentre si sente ancora un mostro, fa amicizia con alcuni mostri di un blob chiamato B.O.B. (Seth Rogen), uno scarafaggio parlante (Hugh Laurie) e l'anello mancante (Will Arnett). Ma poi gli alieni iniziano ad invadere la terra, e i mostri sono scelti per essere i salvatori della terra, ma ci riusciranno? <br/> <br/> Il film d'animazione più divertente dagli Incredibili. Le altre voci degli ospiti sono anche buone, come Rainn Wilson, Stephen Colbert e Paul Rudd. Ha anche effetti incredibili. Un divertente film di fantascienza animato per tutta la famiglia. Monsters vs. Aliens è un sacco di divertimento low-key, come un piccolo gruppo di "mostri & quot; vengono rilasciati da decenni di imprigionamento segreto da parte del governo e, evidentemente portando i loro ex carcerieri senza cattiva volontà, aiutano gli Stati Uniti ("l'unico paese in cui i dischi volanti sembrano mai atterrare") respingono l'invasione da un malvagio signore alieno. L'invasione arriva in 2 fasi: 1a gigantesca sonda robotica che i nostri eroi combattono sul Golden Gate Bridge, e 2 ° l'arcivescovo Gallaxhar stesso e il suo esercito di cloni non molto perspicaci. Un discendente di calamari con 4 occhi, è l'unico sopravvissuto del suo ultimo pianeta, ma assicura a Susan, la donna alta 49'11, che non deve sentirsi dispiaciuta per lui, dal momento che l'ha distrutta lui stesso. <br/> <br/> Potresti pensare che una donna di quell'altezza dominerebbe ogni scena in cui si trova, ma l'animazione non è limitata in scala, e la gente di Dreamworks non stava solo pensando in grande, stavano pensando ENORME! Susan non è nemmeno il più grande dei mostri della Terra; sarebbe l'Insettosauro infantile alto 350 '. <br/> <br/> Potresti anche pensare che sarebbe una sfida rendere i mostri (in particolare il Dr. Cockroach e il viscido Missing Link) coinvolgenti e accattivanti, ma Pixar ha mostrato la via del ritorno nel 2001 con Monsters Inc., e questa produzione è all'altezza di quegli standard in termini di personalità e tecnologia. E l'ingenuo BOB the Blob è solo uno spasso. <br/> <br/> Il tutto è giocato per risate, e arrivano a un ritmo piacevole, facile, non forzato o frenetico. Ci sono anche delle belle gag visive, tra cui il grande pulsante rosso per l'erogazione del caffè del presidente sul muro della stanza della guerra e la storia d'amore della BOB con la calce Jell-O ™. <br/> <br/> L'ho visto in 3 D (tho not in Imax 3-D) e thot ha migliorato l'esperienza. <br/> <br/> Ho molto altro da dire sulla 3-D (e mi lamento anche per la scomparsa della voce che funge da carriera), ma c'è un limite a queste voci di IMDb, quindi ti rimando al mio blog per il resto dei miei thot su questi argomenti: <br/> <br/> http://richardsrussell.livejournal.com/2009/03/28/
Hialenat replied
358 weeks ago