Ho quasi 3 anni e 9 anni e ho guardato alcune volte su Jetix / ToonDisney e mi sono divertito. Questa è la mia prima esposizione ai Power Rangers e sono rimasto abbastanza impressionato da comprare tutti e 5 i DVD per Natale. Le linee e le azioni della trama sono OK, e ci sono valori insegnati al loro interno. Se lo guardi dal punto di vista del pubblico di destinazione è un bello spettacolo. Non mi sono stancato di guardare il DVD così lontano e ne abbiamo solo aperti 2. Una volta che apriremo gli altri 3 per Natale, la rotazione consentirà molte ore di intrattenimento. Ho persino sborsato 150 dollari per alcune figure d'azione, morphers e giocattoli di pistola per i ragazzi. Le Forze Mistiche inizieranno presto, sembra anche divertente. Non posso credere a coloro che preferiscono gli spettacoli originali di Power Ranger. Deve essere il pregiudizio della gioventù e non voler cambiare le cose. In realtà sono un po 'colpevole anche di questo dal momento che la più recente serie "Mysitc Force" quot; non galleggia la mia barca come SPD. La Disney ora ha Power Rangers Generations e io rabbrividisco ogni volta che guardo un vecchio spettacolo. Ho anche fatto notare a mio marito che i Power Rangers hanno fatto molta strada. <br/> <br/> Mio figlio ama assolutamente lo spettacolo. Abbiamo visto uno degli episodi finali questa mattina. Ha sicuramente creato un po 'di tensione con le forze del male che si impossessano del quartier generale, e la squadra A che si difende verso il lato oscuro. Spero che un sesto DVD esca con tutti gli episodi della modalità SWAT! Per quanto riguarda le stagioni PR, il meglio dovrebbe essere Time Force o DinoThunder. SPD è qualcosa a cui non siamo abituati, ma a volte è abbastanza bello. Ci sono innumerevoli cameo alieni che i fan più accaniti riconosceranno come mostri delle stagioni precedenti.Ci sono episodi che brillano come Riconoscimento e Idolo e personaggi comici come Bridge e Boom. Mi rendo anche conto che sono state apportate molte modifiche al filmato di Dekaranger per fare questo. (Le pallottole vengono sostituite con i laser.) Non è il massimo, ma non è il peggiore sia * cough * Turbo * cough *. Questo, come Ninja Storm, è un tratto per Power Rangers. È abbastanza buono e sono sicuro che andrà meglio con la serie. S.P.D. è una delle migliori stagioni da Time Force senza alcun dubbio. Dopo tanto tempo vediamo così tanti personaggi con più dimensioni. L'epoca di Mighty Morphin del bene e del male è ormai un ricordo del passato grazie a S.P.D. <br/> <br/> La stagione inizia con l'introduzione dei personaggi principali: i ranger, Emperor Grumm, Broodwing e Piggy. Con il progredire della stagione i personaggi si sviluppano fino al punto in cui tutto cade alla fine. <br/> <br/> I ranger Red e Yellow che hanno iniziato come street Robin Hoods hanno scoperto se stessi e il loro vero potenziale come Rangers. Compresero la differenza che potevano fare entrando in qualcosa di grande che ricorrere a piccoli crimini. Inizialmente ignorante Jack, il ranger rosso imparò ad apprezzare l'amicizia e il lavoro di squadra. Il ranger blu, che vediamo come deluso e geloso di non essere diventato rosso fuori per avere una ragione per questo. Non si tratta di potere ma perché suo padre era uno dei migliori ranger rossi di sempre! Il ranger verde, che ci è stato presentato come il migliore, ha avuto alcune abilità interessanti come l'abilità psichica. Il ranger rosa non è solo una bella ragazza questa volta. Veniva da una famiglia ricca ed era decisamente privilegiata ma ha deciso di unirsi all'SPD per fare qualcosa di impegnativo. Il Comandante, uno straniero di un altro pianeta, ha la sua tragica storia in cui Grumm ha distrutto il suo pianeta e ha portato via sua moglie. <br/> <br/> I cattivi non sono solo cattivi, ma sono "buoni"; cattivi ragazzi. Il ritratto sciocco ma deviante di Grumm lo colloca con Mesogog e Lord Zedd come uno dei migliori cattivi di sempre. La storia di Grumm con il comandante Crueger aggiunge una dimensione extra al conflitto. Broodwing, un mercenario che serviva Grumm all'inizio aveva il suo programma. Piggy, un assoluto opportunista e un doppio agente, è stato integrato così bene nella storia che, nonostante il suo limitato tempo sullo schermo, era parte integrante dello spettacolo. <br/> <br/> Erano solo i personaggi. La storia, le sequenze di zord fighting, i team up, innumerevoli cameo e riferimenti alla passata stagione è una vera delizia per tutti i fan giovani e meno giovani. Questa stagione è stata l'unica, secondo me, che in realtà ha risposto al fandom in tanti modi che nessun'altra stagione ha mai fatto prima. <br/> <br/> Complessivamente, S.P.D ottiene un A +. Ah, Power Rangers. Mi piaceva quello spettacolo da bambino. Avevo i giocattoli, guardavo lo spettacolo religiosamente e persino suonavo & quot; Power Rangers & quot; nel cortile. Quando sono cresciuto, e sono arrivati altri show di Power Ranger, ho cominciato a rabbrividire a come erano le nuove stagioni. Pensavo che avessero perso la magia dei Power Rangers e, per la maggior parte, avevo ragione. In realtà, quando ho sentito parlare dell'SPD, ho rifiutato di guardarlo. Proprio in autunno o in inverno l'anno scorso, stavo girando un po 'in TV una mattina, e ho deciso di guardare le repliche SPD. Lo amavo. I personaggi erano complessi, la trama era buona e il dialogo non era eccellente. Ho visto il finale questa settimana e mi sono ritrovato a non volere che finisse. È bello quanto lo spettacolo. Non è super & quot; vedi questo o muori! & Quot; come altri spettacoli in sordina, ma questo ha molto cuore. Lascia un buon feeling nel mio cuore e, alla fine, non è tutto quello che puoi chiedere da un programma televisivo?
Hialenat replied
358 weeks ago