Essendo un grande fan della serie originale, ho sempre voluto dare una possibilità e sono contento di averlo fatto. Vale davvero la pena guardare se ti piace un thriller d'azione veloce. Personalmente, come molte persone, ero scettico su questa nuova serie perché Jack Bauer non è più nel frame. Ma, con un cast fresco e una nuova trama, è perfetto per la visualizzazione e ha ancora quel thriller d'azione veloce che le precedenti 24 serie avevano. Devi pensare fuori dagli schemi, se vai a guardare questo e pensi che porterà avanti le linee di trama precedenti rimarrai deluso. Questa è una nuova storia, un nuovo cast con nuovi personaggi a cui dobbiamo adattarci. Sappiamo tutti che Kiefer Sutherland era l'uomo quando arrivò a 24. 24 Legacy è un nuovo spettacolo che sta cercando di riempire il vuoto. Se ti aspetti che lo spettacolo sia lo stesso, sarai assolutamente deluso al 100%. Tuttavia, se sei pronto a cambiare, 24 legacy è fantastico! Hai bisogno di guardarlo con una mentalità che non c'è un personaggio principale. È il CTU e c'è una minaccia terroristica. Ci sono nuovi personaggi, e forse alcuni rivisitati dalla serie originale. In ogni caso, se stai cercando un grande spettacolo da guardare e ti è piaciuto l'originale, adorerai questo spettacolo. Devi solo lasciare andare Jack Bauer e avere una mente aperta. Ho guardato tutta la stagione nella speranza che sarebbe migliorata ma, grazie a tutto ciò, non ho potuto fare a meno di pensare che tra tutti i talentuosi giovani attori afroamericani là fuori perché hanno scelto questo? Posso riassumere il ritratto di Corey Hawkins di Eric Carter in una parola, orribile! Questo ragazzo non avrebbe potuto essere più piatto, sembrava che stesse semplicemente telefonando. Un cadavere putrefatto sarebbe stato preferibile a guardare questo ragazzo sullo schermo, dato che entrambi hanno una gamma assolutamente ZERO. <br/> <br/> Ashley Thomas, che interpretava il ruolo del fratello di Eric Carters Isaac, sarebbe stata una scelta di gran lunga migliore. Supera Hawkins in ogni scena in cui si trovano insieme, ed è anche bello nel resto. <br/> <br/> Questo show è stato giustamente intitolato LEGACY, ma sfortunatamente è legacy che sarà la fine di & quot; 24 & quot; franchising.<br/> <br/> RIP 24. Ne sto dando un 10 in questo momento perché non c'è nient'altro da confrontare ad esso. Posso guardarlo. Comunque non è il 24 con Jack e un buon affare. Penso che Jack dovrà fare alcune apparizioni per farlo davvero andare. Se pensi di uccidere Jack, questa versione si accumula. È la speranza di riaverlo a un certo punto, anche solo in parte, che credo trattiene l'interesse tutti insieme e inoltre non c'è nient'altro da guardare. Non sopporto tutte quelle buffe commedie .. Gli sto dando un'onesta opportunità di tenermi. Ho comprato la stagione perché faccio solo streaming .. Jack è il cuore di 24 e non sarà facile sostituirlo con Simeon che non sembra nemmeno così difficile .. Avrai bisogno di dargli un po 'di forza. Di sicuro. E Chloe non può essere sostituito neanche. Non andare lì … Ho guardato tutte le 8 stagioni di 24, incluso Redemption e Live Another Day e oh uomo ha fatto questo succhiare e non ha portato la fiaccola di 24. Prego Dio che non ottenga una seconda stagione. La storia, i retroscena, i personaggi, tutto semplicemente non funziona come ha fatto con l'originale. Inoltre, non dovremmo chiamarlo come & quot; 12 & quot; o & quot; 12: Legacy & quot; o qualcosa del genere perché non era nemmeno un giorno completo nella vita del personaggio principale. <br/> <br/> Voglio dire, potrei probabilmente mettere insieme una versione casalinga di 24 che in realtà dovresti considerare come carta igienica. Questo è solo spazzatura completa. E l'aggiunta di una relazione omosessuale che era completamente irrilevante per la storia non mi ha aiutato a capire meglio questo spettacolo. <br/> <br/> Un'altra cosa è che la moglie di Eric Carter sembra conoscere solo troppi dettagli operativi sulle operazioni in corso. Eric era un operatore delle forze speciali, dovrebbe sapere che il suo lavoro rimane nel campo. & quot; Entra, esci, non c'è più. & quot; Non & quot; Entra, esci, te ne sei andato e dillo a tua moglie. & Quot; Devo ammettere che l'unica gioia che ho avuto da questo spettacolo è stata la notizia di Edgar Stiles e l'apparizione di Tony Almeida. Mi piacerebbe quelle 12 ore della mia vita per favore.
Hialenat replied
348 weeks ago