Hialenat replied

357 weeks ago

24: Redemption > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Jack Bauer è tornato. Grazie a Dio. <br/> <br/> Jack è stato bloccato in una guerra devastata, pre-golpe (inserisci qui il paese). La storia cerca di affrontare il problema degli eserciti di bambini in Africa e ci riesce. Jack, ovviamente, è nei guai con il governo degli Stati Uniti (che è rappresentato alla vigilia dell'inaugurazione della sua prima donna presidente). È combattuto tra la sua distanza dal governo e il salvataggio dei ragazzi dall'essere trasformati in soldati che aiuteranno a rovesciare il governo democratico. <br/> <br/> Questa stagione sarà piena di azione. Sono felice di rivedere Jack in azione, a prescindere da quanto possa essere fuori forma. <br/> <br/> Gennaio non può venire abbastanza presto.
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Jack Bauer (Kiefer Sutherland) si nasconde in Africa, cercando di ri-trovare il suo sé spirituale dopo essere stato disilluso. Tuttavia, viene coinvolto nella difficile situazione di alcuni bambini che stanno per essere costretti a unirsi agli eserciti di guerriglia. <br/> <br/> Dopo aver visto la prima serie di 24, non è riuscito a impressionarmi così tanto e non sono mai diventato veramente un appassionato. Ma questo episodio di lungometraggio ha attirato la mia attenzione quando è stato pubblicizzato in TV, e quando ho visto che era possibile noleggiare una copia, ho fatto un tentativo. In tutta onestà, era proprio quello che mi aspettavo e nient'altro, un pezzo distratto, passabile, guidato un po 'più dal dramma umano del fattore "tempo reale". Sutherland è insipido quanto il materiale, e Robert Carlyle cerca di aggiungere qualcosa nel suo ruolo di supporto come operatore umanitario appassionato. 'Candyman' Tony Todd aggiunge anche aria come il cattivo, ma questo rimane un pezzo standard, insignificante, che è meglio per quando si vuole solo veg out e rilassarsi. ***
È passato molto tempo da quando Jack Bauer è stato visto in televisione e lo stesso si può dire per 24: l'ambientazione di Redemption. Per anni Jack Bauer è rimasto in Africa assistendo l'insegnante Carl Benton mentre tende ad un gruppo di bambini abbandonati in una grande casa. Da qualche parte un gruppo di ladri prende i bambini e li trasforma in piccole macchine per uccidere per la loro nuova nazione, che viene finanziato dal funzionario del dipartimento degli Stati Uniti Frank Trammel e Jonas Hodges, se soddisfano le richieste di Hodges. Trammel fornisce un disco pieno di informazioni su questo a Nichols, che disobbedisce agli ordini e porta i file a casa sua. Nervoso, cerca l'aiuto del suo migliore amico Roger Taylor, figlio del nuovo presidente eletto degli Stati Uniti d'America Allison Taylor. Tornati in Africa, i bambini giocano una partita di calcio, ma vengono sconvolti dai soldati canaglia, che ne uccidono due. Arrivano a casa, ma Jack si è assicurato che i bambini siano nascosti in modo sicuro. Jack fa le sue mosse e attira la loro attenzione, lo rintracciano velocemente e lo portano a farsi torturare lì vicino, così da poter dire loro della posizione dei bambini. Carl trova presto Jack e aiuta, prima che aiuti Jack a mentire sulla posizione dei bambini, e uccide alcuni uomini prima che lo uccidano. Prima che Taylor venga inaugurata in presidenza, fa il suo primo atto per inviare i militari in Africa per tenere sotto controllo il falco, trovare qualcuno dei suoi soldati canaglia e salvare i civili. Uno Jack e Carl lo scoprono mentre cercano di portare i bambini in città, ma incontrano una manciata di soldati fuorilegge sulla loro strada, possono farlo per i militari e portare via loro e i bambini? È bello vedere 24 tornare alla televisione. Ho aspettato così tanto. <br/> <br/> E 'stato anche un piacere vedere Jon Voight (uno dei miei attori preferiti) fare una comparsa su Redemption, così come il ritorno di Colm Feore e Tony Todd. E 'stato anche bello vedere un attore così sottovalutato come Robert Carlyle nei panni di Carl Benton, ha fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> 24: La redenzione è piena di emozioni ma non è piena di colpi di scena come le stagioni precedenti avere avuto. Ma non trattiene gli aspetti di credibilità e mantiene abbastanza bene il lato oscuro. <br/> <br/> La stagione 7 di 24 sta cercando di essere valida, non posso aspettare fino a gennaio dell'anno prossimo. /> <br/> Pace.
L'ho visto ieri sulla televisione olandese. Non avevo seguito 24 per un bel po 'di tempo e vedere un film è stata una grande sorpresa. Come fan accanito ho davvero atteso questo. Ho preparato il mio tè e i miei biscotti ed ero pronto per divertirmi. <br/> <br/> Ovviamente Jack Bauer ha preso a calci di nuovo il culo, nessuna sorpresa qui, il problema era il finale scadente. Per non parlare del film è durato solo un'ora. Era troppo dannatamente breve, il finale non era un vero finale. Non mi sentivo bene. Penso che non si possa davvero fare un bel film da una serie se quella serie richiede 24 ore per realizzare un'intera storia. Avevano lo stesso occhio per i dettagli ma non il tempo per adattarsi. Le scene d'azione non erano proprio adatte, mi sentivo più come se il regista dicesse a se stesso: "ciao, ci mancano alcune scene d'azione .. hmmm facciamene un'altra e non mi interessa perché voglio solo agire! & quot; <br/> <br/> Non si sentiva davvero 24ish. Capisco che possa sembrare strano, richiedendo un film perfetto per un uomo che è il Chuck Norris dell'anno 2000 e di solito non è troppo complicato se non lottare con il dilemma di decidere di prenderli a calci con la gamba sinistra o destra, ma è solo non era giusto. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione di 24, ma passerò per un altro film.
Recensione / opinione di Spoiler. <br/> <br/> Prima di tutto, sono un grande fan della serie 24. C'erano buone stagioni e non brillanti * cough * season6 * cough *. Ma almeno ogni stagione mi ha catturato nel mezzo, e ho sempre desiderato solo un episodio in più. <br/> <br/> Questo film dovrebbe dimostrarmi il contrario. La prima metà del film che stavo cercando di conoscere il & quot; reale & quot; trama. Stavo aspettando minacce serie, terroristi, bombe, spionaggio di dati … beh, qualcosa. Poi mi ha colpito, questo film è in realtà solo per spostare un sacco di bambini in giro. Era così noioso e noioso che anche le sequenze d'azione non mi davano l'impressione di fare la mia comparsa sulla drogheria. <br/> <br/> Nella serie c'era sempre un pericolo imminente per qualcosa. Una bomba nucleare, gas velenoso o roba virale cattiva che mette a repentaglio gran parte dei cittadini. Certo, può anche essere divertente ed estremamente eccitante se solo una persona è a rischio, come lo era nella prima stagione. Ma con Balmer potevi sentirti e in realtà eri preoccupato per lui. <br/> <br/> Questo film è solo un gruppo di ragazzini, quindi non è "l'effetto di massa".E dal momento che i bambini non si sono veramente uniti a me, cioè, non ho mai avuto la sensazione di "conoscerli & quot; Non mi è mai importato veramente. Speravo che le altre trame del film avrebbero provocato un po 'di eccitazione, ma anche a questo non è andata a buon fine. <br/> <br/> La mia raccomandazione: se sei interessato a Jack Bauer a trascinarti dietro un branco di bambini E se tu sono un fan sfegatato, guarda questo! Tutti gli altri: guarda il piede degli atleti del tuo migliore amico crescere! Molto più eccitante. E ti importa della persona, almeno.

374e6bdcca
The Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun sub downloadAmici e nemici full movie in italian free download mp4Lego Dimensions movie free download in italianGod of Great Deeds, Find Us Forgiveness, at the Time of Ne'ila full movie hd downloadBackyard Wrestling 2: There Goes the Neighborhood film completo in italiano download gratuito hd 720pShotgun 720pThe Iso Rivolta Chronicles full movie online freeTurtles Take Time (and Space) full movie hd downloadYoshii in italian free downloadWild Horse Phantom 720p
Please log in to post a reply.